L'Azienda Agrituristica "La Sorgente" è situata nell’antico borgo di Brenzio, frazione di Gravedona ed Uniti (Como), in posizione collinare a 530 m sul livello del mare.
La struttura sorge in prossimità del bosco, nella cornice dei monti lariani e sullo splendido scenario dell'alto lago di Como.
Sono possibili sistemazioni sia in camera che in appartamento, fino ad un massimo di 14 persone.
L'attività agricola esercitata è basata sull'allevamento di animali di bassa corte e di ovini, e sull'apicoltura per la produzione di miele.

Viene praticata la coltivazione in modo naturale di piccoli frutti, castagne e ortaggi che vengono poi utilizzati in azienda. È una meta ideale per trascorrere giornate o vacanze a stretto contatto con la natura, nonché un ottimo punto di partenza per effettuare escursioni a piedi o in bicicletta nella zona circostante, lungo la via dei Monti Lariani, fino ai rifugi alpini al confine con la Svizzera e gite al fiume o al lago.
Non mancano le possibilità di visite culturali a monumenti o ad oasi naturali, di compiere gite in barca o dedicarsi agli sport acquatici.

Di recente sono state realizzate un'area dedicata all'esposizione di attrezzi e arredi del mondo contadino e una nuova veranda dove è possibile praticare esperienze di rilassamento quali lo Yoga, il massaggio Shiatsu, il massaggio antistress e la sauna Physiotherm.